Crea sito

testata

COMUNICATO FIMMG INCENTIVI 18-3-2017

Questo articolo è stato scritto da più di 2 mesi, le informazioni riportate potrebbero essere superate.

Carissimi,

INVIO un breve CRONO-PROGRAMMA, su come la nostra Azienda AAS5, intende procedere nel completamento strutturale e funzionale per un BUON AVVIO della riforma sanitaria:

1    Entro marzo  la Direzione della AAS5, sarà in grado di approvare in via definitiva i gruppi integrati che hanno presentato domanda entro il 30 settembre ed entro il 31 dicembre 2016.

Quindi per tutti quelli in regola, l’Azienda sarà  in grado di partire con il pagamento da aprile.

2   Entro marzo dovrebbero essere chiusi tutti gli obiettivi 2016 ( AFT, diabete, vaccinazioni cc.),       appena la regione fornirà i dati definitivi, la AAS5 pagherà tali obiettivi.

3   La AAS 5 è in fase finale per l’ elaborazione del regolamento CAP, appena sarà approvato, (al tavolo ex art.23), La Direzione darà il via ufficialmente alle CAP pronte.

4    Proseguono i lavori per altre sedi CAP e c’è la disponibilità della casa di cura San Giorgio per una sede CAP a Pordenone, pronta ad accogliere con 6 medici.

5   PAGAMENTO MARZO 2017
–   Progetti mammografia e pap test
2015
–   Dematerializzata inserimento di 39 medici su 43 mancanti (4 solo non saranno pagati perché non   collegati)

6   PAGAMENTO APRILE 2017
–   saldo collaboratore studio e infermiere (non pagato a marzo perché sono stati rivisti i criteri sulla base delle indicazioni regionali e abbiamo richiesto riepilogo nuovo).

ATTENZIONE

Devono presentare   il nuovo riepilogo solo quei medici che in precedenza, hanno assunto la segretaria e/o l’ infermiera per PIU’ di 10 ore settimanali ( numero di ore concesse e pagate fino a mille assistiti) e PIU’ di 15 ore settimanali ( numero di ore concesse e pagate fino a 1500 assistiti) perché la Regione fino all’ anno scorso pagava a pie’ di lista esclusivamente entro tali limiti di orario; (solitamente la cifra rimborsata a piè di lista per 15 ore si aggirava a circa 12000€ )

ORA con la circolare Regionale emanata alla metà di settembre u.s, a partire dal primo giorno di ottobre   pagherà fino ad un massimo di 15600 €,

cifra che grosso modo corrisponde a 20 ore settimanali di collaboratore e/o infermiera.

  Gettoni comitati 2016  e pagamento sostituti 2016, la AAS 5 sta facendo una ricognizione sulle sedute dei comitati svolti per la relativa rendicontazione agli interessati.
COME POTETE INTUIRE, LA FIMMG DI PORDENONE IN QUESTA FASE, sta elaborando con la Parte Pubblica una trattativa seria e costruttiva, per dare gambe alla  RIFORMA , DIGNITA’  E  IL GIUSTO RICONOSCIMENTO ALLA MEDICINA GENERALE .

Un Carissimo saluto a Tutti e sempre buon lavoro

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes